Diventa un Mystery Shopper!

Il Mystery Shopper è una figura che analizza il processo di vendita e che si occupa di monitorare le buone pratiche tecnico commerciali all’interno del punto vendita.

Cerchiamo persone con spiccate doti di osservazione, obiettività e cura nel valutare il livello di qualità di un servizio. Il Mystery Shopper deve essere discreto, avere buone capacità relazionali, saper gestire il proprio tempo per rispettare gli impegni e le scadenze, avere un comportamento responsabile ed affidabile.

Che cosa facciamo?

L’obiettivo del Mystery Shopping è capire quali sono i punti di forza e le debolezze del processo di vendita.

È importante che il Mystery Shopper osservi e analizzi le varie fasi del processo di vendita.Il Mystery Shopper si deve comportare come un cliente interessato all’acquisto di un prodotto e deve preservare la propria identità e quella di Made to Sell.

Quali sono i requisiti che un Mystery Shopper deve avere per accedere al team di Consulenti Esterni di analisi?
- Capacità di Osservazione Comportamentale – Esperienza o Passione sul processo di acquisto in ambito Retail – Disponibilità ad incrementare le competenze di osservazione con il materiale Online a cui il consulente accederà, partecipando ad un percorso “Mystery Prospect Training Program” - È essenziale avere un collegamento a Internet e un indirizzo di posta elettronica (e-mail) attivo come riferimento di contatto e un telefono cellulare: le comunicazioni saranno effettuate tramite telefono, email ed sms
- Il Mystery Shopper deve poter disporre, preferibilmente, di un telefono cellulare di ultima generazione (Smartphone, con possibilità di navigare in Rete ed effettuare Foto)
- È necessario avere un conto corrente bancario
Ritorno economico per ogni Mystery Shopping ai più alti livelli di mercato

Made to Sell – Chi siamo?

Made to Sell è la società di consulenza alla direzione specializzata nella gestione di progetti di Strategie e Sviluppo Commerciale in ambito Retail. Il nostro team di Mystery Shopper (Mystery Prospect) opera su scala globale in progetti su diversi settori di specializzazione.
La nostra missione:
"Collaborare con le Aziende in attività di supporto strategico ed operativo, sviluppando e potenziando le competenze della rete vendita, con l'obiettivo di raggiungere un miglioramento tangibile delle performance commerciali."
I nostri clienti sono aziende leader nazionali e internazionali in diversi settori merceologici.
Mystery Prospect è uno strumento estremamente specialistico, esclusivo Made to Sell, di analisi e valutazione del canale distributivo con una metodologia orientata al monitoraggio delle “buone pratiche” di vendita, effettuato da consulenti professionisti esperti del settore.

ENTRA NEL TEAM GLOBAL DEI CONSULENTI MYSTERY PROSPECT MADE TO SELL!

FAI PARTE ANCHE TU DEL TEAM INTERNAZIONALE DI MYSTERY PROSPECT COMPOSTO DA OLTRE 1000 PERSONE, ALTAMENTE PROFILATE, FORMATE ED ATTIVE SU SCALA GLOBALE


www.MadetoSell.it
Candidati per la tua regione!

1. SCEGLI LA TUA REGIONE

Seleziona la tua Regione dove effettuerai le analisi Mystery Prospect

2.CLICCA SU “VAI AGLI ANNUNCI” PER VERIFICARE LE RICERCHE ATTIVE

VERRAI PORTATO ALLA PAGINA CON TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO ATTIVE NELLA TUA REGIONE E CITTA’

3. vai agli annunci

Copyright © SELLERjob.it 2008-2017 All Rights Reserved Made to Sell srl RI 2005490970 Capitale Sociale € 25.000 i.v. - Cod. Fisc. e P.IVA 02005490970 Made to Sell Srl è iscritta all’Albo delle Agenzie per il Lavoro - Sezione IV Autorizzazione Ministeriale Protocollo Prot. n.: 13 l 0000500 03.04